Diario di una schiappa (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Diario di una schiappa (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Diario di una schiappa

    Il DVD di Diario di una schiappa

    Il divertente film ispirato ai romanzi illustrati di Jeff Kinney approda in DVD con un'edizione soddisfacente sul piano tecnico. Sufficienti gli extra.

  • Tekken, I pinguini di Mr Popper, Hanna e altri film sotto l'ombrellone

    Tekken, I pinguini di Mr Popper, Hanna e altri film sotto l'ombrellone

    Diamo uno sguardo alle uscite cinematografiche attese nelle sale tra il 27 luglio e il 12 agosto. Tra i film in arrivo L'arte di cavarsela, Almeno tu nell'universo e gli horror IN THE MARKET e Vanishing on the 7th Street.

  • Recensione Diario di una schiappa (2010)

    Recensione Diario di una schiappa (2010)

    Questo Diario di una schiappa, primo di una serie di film ispirati ai romanzi illustrati di Jeff Kinney, si rivela un bell'esempio di intrattenimento leggero ma intelligente, che esprime situazioni in cui tutti, bene o male, possono riconoscersi e ritrovare parti del proprio vissuto.

  • Jeff Kinney presenta Diario di una schiappa

    Jeff Kinney presenta Diario di una schiappa

    Lo scrittore statunitense, giunto alla notorietà con i suoi libri per ragazzi incentrati sul personaggio di Greg Heffley, ha presentato stamattina il primo film ispirato alla serie, che uscirà in Italia a luglio.