Black Death - Un viaggio all'inferno è un film del 2010 diretto da Christopher Smith con Sean Bean e Carice van Houten. Durata: 97 min. Paese di produzione: Regno Unito, Germania.
Nel Medioevo tormentato dalla peste, un cavaliere di nome Ulric sfida il contagio della peste bubbonica per mettersi alla ricerca di Langiva, una misteriosa negromante.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Black Death - Un viaggio all'inferno è: 11 Giugno 2010 (UK). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 20 Aprile 2009 - 09 Giugno 2009 in Germania. Ecco alcune delle location in …
Attualmente Black Death - Un viaggio all'inferno ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Black Death - Un viaggio all'inferno è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 72% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Black Death - Un viaggio all'inferno
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Black Death - Un viaggio all'inferno
2011 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ecco i trailer degli affreschi storici The Conspirator e del medievale Black Death. Torniamo al presente con le prime immagini del poliziesco The Son of No One.
Ricca la selezione di pellicole che verranno presentate nel corso della neonata rassegna caraibica. Tra queste il toccante Cyrus, l'anteprima dell'horror Black Death e il divertente Tata Matilda e il grande botto.
Il biondo Sean Bean sarà un cavaliere medievale alla ricerca di una bella negromante nel Medioevo tormentato dalla peste di Black Death. Dirige Christopher Smith.