Tini - La nuova vita di Violetta

2016, Ragazzi

Un tè con Tini: Martina Stoessel annuncia la sua linea di moda

Esce oggi in sala Tini - La nuova vita di Violetta, film che segna il passaggio all'età adulta del personaggio interpretato da Martina Stoessel. Abbiamo incontrato l'attrice in occasione della presentazione del film al Roma, dove siamo stati invitati a prendere un the con la star argentina e la presentatrice Federica Panicucci.

Tini - La nuova vita di Violetta: Martina Stoessel in una scena del film

A un anno di distanza dalla fine diVioletta, telenovela argentina prodotta da Dinsey Channel con protagonista Martina Stoessel, arriva nelle sale italiane il 12 maggio Tini - La nuova vita di Violetta, film che segna il passaggio all'età adulta di Violetta, che d'ora in poi vuole farsi chiamare Tini. Girato in Italia a Taormina, il film vede il ritorno dei protagonisti storici, Jorge Blanco nel ruolo di Leon e Mercedes Lambre in quello di Ludmilla, affiancati da new entry come Adrián Salzedo, che interpreta Caio, pescatore siciliano che fa battere il cuore alla protagonista e che sogna di diventare un ballerino, e l'italiano Leonardo Cecchi, già star di Alex & Co.

Tini - La nuova vita di Violetta: una delle prime immagini del film

Tutto il cast ha presentato il film a Roma, dove per alcuni giornalisti c'è stata la possibilità di prendere un tè con Tini: di fronte a una tavola imbandita di dolci, quasi come se ci si trovasse nel mondo di Alice nel paese delle Meraviglie, l'attrice Martina Stoessel ha parlato del film e di moda, mostrando i vestiti, firmati da Valentino, con tanto di scarpe e borsette (per i più curiosi: porta il 37), indossati alle anteprime del film, il tutto con la supervisione della presentatrice Federica Panicucci.

Alla fine della chiacchierata è arrivata la rivelazione: l'attrice sta per lanciarsi nel mondo della moda, con una linea disegnata da lei che rispecchierà il suo stile, fatto di colletti importanti, ricami, perle e colori neutri.

Un tè con Tini

Un tè con Tini: Martina Stoessel annuncia la sua...
Violetta: Un successo senza fine per la serie Disney
Scene da musical: 30 film e momenti indimenticabili - parte 2
Privacy Policy