I trailer della settimana: Hotel Transylvania 2 e Masterminds

Completano il quadro la commedia romantica Slepping with other People, Masterminds - I geni della truffa e il nuovo incontro tra Will Farrell e Mark Wahlberg in Daddy's Home

I trailer della settimana: Hotel Transylvania 2 e...
Hotel Transylvania 2: la prima immagine svela il personaggio doppiato da Mel Brooks

Se il periodo delle vacanze si avvicina e non sapete ancora dove prenotare, non abbiate paura. C'è un albergo che vi garantirà divertimento con un pizzico di paura. Si tratta di Hotel Transylvania 2 che, dopo il successo del primo capitolo diretto da Genndy Tartakovsky e prodotto dalla Sony Pictures Animation. In questo secondo capitolo la famiglia si riunisce dopo che Vlad, il padre di Dracula, fa il suo ritorno in città per incontrare il figlio che non vede da molto tempo. Ovviamente il suo arrivo metterà scompiglio nella vita di tutti. Al link che segue potete vedere il trailer italiano di Hotel Transylvania 2 che la Warner Bros ha messo a disposizione proprio in questi giorni.

Dopo una famiglia mostruosa è la volta di Sleeping With Other People, commedia romantica presentata al Sundance Film Festival, Masterminds - I Geni della Truffa conZach Galifianakis e Owen Wilson e Daddy's Home, in cui Mark Wahlberg e Will Ferrell tornano a confrontarsi dopo Poliziotti di riserva.

Contenuto pubblicitario

Sleeping With Other People

Quante possibilità hanno due persone dipendenti dal sesso di costruire una relazione sana, per non dire esclusivamente platonica? A prima vista ben poche. Protagonisti di questa sfida sono newyorkesi Lainey (Alison Brie) e Jake (Jason Sudeikis). I due, dopo una notte di passione al college, si incontrano nuovamente dopo dodici anni. Entrambi sono affetti dallo stesso problema, ossia l'impossibilità di portare avanti una relazione a causa della dipendenza dal sesso. Per questo, nonostante la reciproca attrazione, decidono di stringere un patto; ossia decidono di rimanere amici platonici. Ma la sfida non è cosi semplice come può sembrare a prima vista. La commedia, giù presentata al Sundance Film Festival, verrà distribuito dall'11 settembre.

Masterminds - I Geni della Truffa

Cosa fanno insieme Zach Galfianakis e Owen Wilson? Insieme formano una strana bizzarra coppia comica capace di rubare diciassette milioni di dollari. I due vestono i panni di David Ghantt e Steve Chabers, affiancati da Kristen Wiig nei panni di Kelly Campell e Jason Sudeikis in quelli di Mike McKinney. Il film, diretto da Jared Hess, è basato su eventi realmente accaduti a Charlotte, Caroline del Nord, nel 1997. David Ghantt ha una vita monotona allietata solamente dalla collega Kelly Campbell, di cui è innamorato. La ragazza, però, lo coinvolge nel piano di una rapina insieme ad un gruppo di improbabili criminali capitanati da Steve Chambers. Insieme riescono ad impadronirsi del bottino, ma i problemi iniziano quando iniziano a sperperare soldi in lussi inutili, lanciando dietro di se sempre più tracce. Il film uscirà in Italia a settembre, distribuito da Lucky Red.

Daddy's Home

Un padre può essere già abbastanza in una famiglia quando, però, se se ne aggiunge anche un secondo, la follia è assicurata. Per essere più precisi Will Farrell è un produttore radiofonico che cerca di essere un perfetto patrigno per i figli di sua moglie, anche se i ragazzi faticano ad accettare la sua presenza. La questione si complica quando fa l'improvvisa apparizione anche Mark Wahlberg, padre naturale dei ragazzi, reclamando il suo spazio Il film è diretto da Sean Anders e John Morris e scritto da Brian Burns, Adam McKay, Chris Henchy e Etan Cohen. L'uscita nelle sale americane è prevista per Natale e vedrà nel cast anche Linda Cardellini, Thomas Haden Church, Alessandra Ambrosio, Paul Scheer e Hannibal Buress.

Hotel Transylvania 2: il teaser poster del film
Hotel Transylvania 2: il primo teaser del nuovo film d'animazione
Privacy Policy