How to Talk to Girls at Parties: la festa a Cannes 70 con una Elle Fanning scatenata

Siamo stati al party esclusivo del film How to talk to girls at parties, film di John Cameron Mitchell presentato al Festival di Cannes, tratto dall'omonimo racconto di Neil Gaiman con protagonista Elle Fanning nei panni di un'aliena. L'attrice americana si è scatenata alla festa, animata da un concerto eseguito dal regista in persona.

Elle Fanning a Cannes 2017 durante il party punk per How to Talk to Girls at Parties

Gli alieni sono arrivati al Festival di Cannes: la 70esima edizione della kermesse cinematografica più glamour al mondo si è trasformata per una notte in un ritrovo di punk ribelli. John Cameron Mitchell, regista della pellicola cult Hedwig - La diva con qualcosa in più (2001), è arrivato sulla Croisette con la sua ultima fatica, How to Talk to Girls at Parties, presentata al festival fuori concorso, tratta dall'omonimo racconto di Neil Gaiman, con Elle Fanning nei panni di un'aliena che seduce un ragazzino inglese con la passione per la musica punk.

Colorato, folle e divertente, il film può contare su una colonna sonora trascinante, che abbiamo avuto modo di sentire dal vivo al party ufficiale della pellicola, che si è svolto allo spazio Magnum allestito in occasione del festival sulla spiaggia. Alla festa abbiamo incontrato lo scrittore Gaiman, ci siamo goduti un concerto dal vivo eseguito da Mitchell in persona e dalla band che suona anche nel film e abbiamo ballato accanto a una Elle Fanning scatenata.

How to talk to girls at parties: il video del party esclusivo a Cannes 70

How to Talk to Girls at Parties: la festa a...
Privacy Policy