Zac Efron e Justin Timberlake in gara per Memphis

Entrambi gli artisti sono interessati al progetto per lo stesso ruolo nell'adattamento per lo schermo del musical di Broadway.

E' bastato che Oliver Stone chiacchierasse con David Bryan, tastierista dei Bon Jovi e uno degli autori di Memphis, perchè si scatenasse subito una ridda di pettegolezzi sul musical vincitore del Tony Award. Come se non bastasse, Zac Efron e Justin Timberlake hanno graziato il pubblico dello show con la loro presenza, dichiarando ai quattro venti di voler interpretare il ruolo del DJ Huey Calhoun.

In realtà, nonostante non ci siano annunci uffuciali in merito, è un dato di fatto, confermato dai suoi rappresentanti, che Stone si sia incontrato con Bryan proprio per parlare di un adattamento cinematografico dello show; secondo voci ufficiose però, il regista avrebbe già puntato gli occhi su Timberlake, lasciando poche speranze al giovane Zac. Tuttavia c'è da dire che durante il processo di casting può accadere di tutto, e magari a dare vita al DJ Calhoun potrebbe essere un perfetto sconosciuto, chissà. Per il momento il progetto è ancora in fase astratta, vi terremo informati su ulteriori sviluppi.