Il meglio del wrestling italiano e internazionale in una serata all'insegna dello spettacolo. Tutto pronto per "La Notte dei Campioni", show in programma domenica 17 dicembre al Palazzetto dello Sport di Porto Sant'Elpidio, nelle Marche. Un evento imperdibile che vedrà il campione europeo Red Scorpion scontrarsi con l'ex stella della WWE Chris Masters in un main event senza esclusione di colpi: in palio anche il trofeo Richard's Mania.
Il grande Wrestling arriva nelle Marche
Previsti nella card anche il campione austriaco Chris "Bambikiller" Raaber, l'astro nascente Guido Buriani, l'autodefinitosi "Santo del Pro Wrestling" King Danza e molti altri! Una prima assoluta per la città di Porto Sant'Elpidio che nel classico mood dello sport-entertainment vivrà anche una speciale anteprima il 16 dicembre.
Presso il locale Richard's BBQ (organizzatore dello show) ci sarà uno speciale meet and greet proprio con Chris Masters e Red Scorpion. Un'occasione unica per consentire ai fan di incontrare le stelle del wrestling da vicino, scambiando foto e autografi. Riccardo Sgariglia, titolare del locale Richard's BBQ, sarà inoltre il presentatore ufficiale dell'evento.
La Notte dei Campioni, evento patrocinato dal Comune di Porto Sant'Elpidio, rappresenta una svolta storica per i fan del wrestling nelle Marche: è dal lontano 2005, infatti, quando la WWE venne ad Ancona, che nella regione non si teneva uno show di tale portata.