Worst Cooks In America: la vincitrice del programma accusata di infanticidio

Ariel Robinson è accusata di aver ucciso una bambina di tre anni e Food Network ha cancellato ogni traccia della ventesima stagione di Worst Cooks In America vinta dalla presunta omicida.

Food Network ha cancellato ogni contenuto della ventesima stagione di Worst Cooks In America dopo che la vincitrice Ariel Robinson è stata accusata di aver ucciso una bambina di tre anni.

Ariel Robinson, 29 anni, e il marito Jerry Robinson sono stati accusati martedì scorso della morte di una bambina di tre anni nella Carolina del Sud. I due sono ritenuti colpevoli anche di abuso di minori nei confronti della figlia adottiva.

I fatti risalgono allo scorso 14 gennaio quando la polizia e gli uomini del 911 hanno trovato il cadavere della bambina a casa della coppia a Simpsonville, nella Carolina del Sud, secondo quanto riferito dalla stazione televisiva WHNS. I medici del pronto soccorso accorsi sul posto hanno rilevato che la bambina è morta a causa di diverse ferite da taglio. La stazione di polizia di Greenville ha fatto sapere, attraverso un comunicato, che il nome della vittima è Victoria Smith.

Ariel Robinson ha vinto 25.000 dollari nell'ultima edizione di Worst Cooks in America, un "talent" culinario in cui i concorrenti con abilità culinarie praticamente nulle vengono istruiti da chef famosi. Dopo le accuse ad Ariel il network ha cancellato ogni traccia dell'ultima stagione e il suo contenuto non è più disponibile sulle pagine di Discovery+, Hulu o YouTube di Food Network, ma i riepiloghi degli episodi sono ancora visibili sul sito web ufficiale. Le puntate erano state registrate a febbraio e mandate in onda a giugno.

Ariel Robinson si è presentata nel programma come ex insegnante e aspirante comica. Al termine delle riprese, Ari e suo marito Jerry hanno accolto tre figli in affido, condividendo alcuni momenti familiari su Instagram.