William e Kate in tv e in DVD

Il film evento dell'anno sul matrimonio più atteso e chiacchierato del momento tra l'erede al trono inglese William d'Inghilterra e la sua futura consorte, Kate Middleton, a fine aprile sarà in onda sui canali Rai e disponibile in DVD nelle edicole.

Il futuro re d'Inghilterra, il principe William, e la bellissima ragazza di estrazione borghese, Kate Middleton, convoleranno a nozze il prossimo 29 aprile presso l'Abbazia di Westminster a Londra, e la loro splendida love story diventa un film per la tv e un dvd imperdibile edito da Dall'Angelo Pictures e distribuito da Mondadori.
Il film ripercorre i nove anni della loro relazione: dal primo incontro alla prestigiosa università scozzese di St. Andrews, fino alle pressioni da parte della casa reale e all'annuncio del matrimonio che ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo.
Ad interpretare il giovane principe è l'attore neozelandese Nico Evers-Swindel, mentre nei panni della futura regina c'è Camilla Luddington, entrambi molto somiglianti ai protagonisti reali. Il principe Carlo, invece, è interpretato da Ben Cross.

William e Kate è stato prodotto dal canale americano Lifetime e andrà in onda, negli Stati Uniti, il prossimo 18 aprile. In Italia, i diritti televisivi sono stati ceduti alla RAI, che trasmetterà il film in occasione della celebrazione del matrimonio reale. La data della messa in onda è ancora in attesa di definizione. Il DVD William e Kate sarà distribuito alla fine di Aprile, in edicola, allegato ai magazine editi da Mondadori Spa.

Fonte: comunicato stampa