Weird City: Dylan O'Brien nel trailer della nuova serie prodotta da Jordan Peele

Weird City sarà la nuova serie prodotta Jordan Peele per YouTube Premium e online è stato diffuso il primo trailer.

Weird City è la nuova comedy di YouTube Premium scritta e creata da Jordan Peele in collaborazione con Charlie Sanders con protagonista anche l'attore Dylan O'Brien, e online è stato diffuso il primo trailer che debutterà online il 13 febbraio.

La storia è ambientata in un futuro distopico in cui la borghesia è completamente svanita, dividendo la città in due sezioni, Sopra la linea (The Haves) e _Sotto la linea (The Have Nots), ovvero chi possiede dei beni e chi invece è in difficoltà economiche. Alla guida della città c'è lo strano e misterioso Dottor Negari e ogni puntata porta in scena una tematica rilevante per quanto riguarda l'America e il mondo contemporaneo, tra cui la dipendenza dai social media, le app per organizzare appuntamenti e l'ossessione per il fitness.

Ecco il trailer:

Nel cast ci sono Dylan O'Brien, Awkwafina, Michael Cera, Rosario Dawson, Steven Yeun, Ed O'Neil, Hannah Simone, Gillian Jacobs, Laverne Cox, Malcolm Barrett, Mark Hamill, Yvette Nicole Brown, Trevor Jackson, Aul'i Cravalho, Levar Burton e Sara Gilbert.

I primi due episodi sono stati diretti da Adam Bernstein, coinvolto anche come produttore esecutivo, mentre Jose Molina è lo showrunner del progetto.