Wanderlust: Toni Collette nel cast della serie Netflix

L'attrice sarà al centro di una nuova serie tv incentrata sulla famiglia e sui sentimenti.

Toni Collette sarà protagonista della serie Netflix Wanderlust, incentrata sulle relazioni tra i membri di una famiglia multigenerazionale. La serie, un dramma in sei parti, è firmata dal pluripremiato Nick Payne e sarà diretta da Luke Snellin. Produce Drama Republic.

A fianco di Toni Collette troviamo Steven Mackintosh, Zawe Ashton e Royce Pierreson.

Wanderlust è la prima serie televisiva scfritta dal drammaturgo Nick Payne. Il focus ruota attorno al modo in cui poter costruire relazioni felici e monogame. Joy Richards (Collette) è una terapista che cerca di trovare il modo per mantenere vivo il rapporto col marito dopo che un incidente in bicicletta ha sconvolto il loro rapporto. Intorno a loro si muove una numerosa famiglia, amici e clienti.

Toni Collette ha dichiarato: "Sono onorata ed eccitata all'idea di poter lavorare con le meravigliose parole di Nick Payne in Wanderlust. E' una storia autentica e rivoluzionaria sulle relazioni, sul sesso, sull'amore e su tutto ciò a cui teniamo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Wanderlust: Toni Collette nel cast della serie...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Da Lost a The Affair: come le serie hanno rivoluzionato il modo di raccontare storie in TV
Da Sense8 a Firefly: 10 serie TV cancellate troppo presto