Veronica Pivetti fa coming out: "Vivo con una donna"

La protagonista della serie trasmessa da RAI1, Provaci ancora Prof., ha raccontato la sua vita privata e la sua convivenza da due anni con una donna di nome Giordana.

Patrizio Marino
Veronica Pivetti è Camilla Baudino in una scena di Provaci ancora Prof! 3

Veronica Pivetti, protagonista della serie televisiva Provaci ancora prof!, nel corso di un'intervista a un settimanale di gossip, ha raccontato per la prima volta alcuni aspetti inediti della sua vita privata.

L'attrice, che tra poco tornerà a vestire nuovamente i panni della professoressa Camilla Baudino, ha raccontato per la prima volta di convivere da due anni con una donna di nome Giordana. "Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più" ha detto la Pivetti che poi ha aggiunto: "gli uomini mi hanno delusa: oggi sono felice così. E' una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti".

Le motivazioni del coming out dell'attrice - che ha parlato anche di aver provato sentimenti e forti attrazioni per altre donne, in passato - sono state accolte con un po' di freddezza sui social. Molti si sono complimentati con Veronica per la sua intervista, mentre altri hanno contestato le sue dichiarazioni, giudicate fuorvianti.

Veronica Pivetti fa coming out: "Vivo con una...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Né Giulietta né Romeo: Veronica Pivetti e il cast contro l'omofobia
La sesta stagione di Provaci ancora Prof! 6 arriva su RaiUno