Verissimo, Miche Bravi: "il buio è arrivato davanti ai miei occhi "

Miche Bravi sarà ospite della puntata di sabato 6 febbraio di Verissimo, il cantante rivelerà anche il nome della persona che lo ha aiutato a superare il momento più difficile della sua vita.

Miche Bravi verrà intervistato da Silvia Toffanin sabato 6 febbraio 2021 nel corso di Verissimo: il cantante ripercorrerà alcuni momenti della sua vita e rivelerà il nome della persona che lo ha aiutato ad uscire da tunnel della depressione.

Michele Bravi il 22 novembre 2018 fu coinvolto in un incidente stradale in cui morì una donna di 58 anni, da quel giorno è rimasto lontano dal suo pubblico per ben tre anni, nel corso dell'intervista a Verissimo il cantante ripercorrerà quel periodo buio durante il quale ha subito un crollo totale che lo stava trascinando verso la follia. Durante un'intervista a Vanity Fair nel febbraio del 2020 Michele disse che un uomo lo aveva aiutato a trovare "un orientamento nel buio nel quale era caduto".

Secondo le anticipazioni rilasciate dal programma il vincitore della settima edizione di X Factor dirà a Silvia Toffanin l'identità di questa persona misteriosa, rivelando che si tratta del suo ex fidanzato: "Era il mio ragazzo con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. A un certo punto il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta. Avevo perso il contatto con il reale. La sua presenza è stata un motivo per orientarsi. Credo sia la persona più umana che abbia conosciuto, senza la sua umanità tante cose non le avrei capite e risolte".

Michele Bravi, che il 29 gennaio ha pubblicato il suo nuovo album 'La Geografia del buio', ha raccontato alla Toffanin che questa persona è stato il suo primo vero ragazzo: "in un momento delicato lui se n'è andato dall'altra parte del mondo e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui". Michele in questi anni ha mantenuto la promessa che aveva fatto al suo fidanzato continuando il percorso di terapia intrapreso. Bravi ora è single anche perchè in questi anni ha voluto dedicare tutte le sue forze e le sue energie al recupero psicologico che aveva intrapreso.