Venezia 2017: le preferenze della stampa sui film del Festival! (VIDEO)

Come ogni anno, siamo andati in giro per il Lido di Venezia per capire quali film hanno colpito di più i nostri colleghi. Quali saranno i preferiti della stampa?

La 74ma Mostra d'arte cinematografica di Venezia volge al termine ed in attesa delle decisioni della giuria capitanata da Annette Bening, abbiamo fatto un giro per il Lido di Venezia per farci un'idea di quali film hanno colpito di più i nostri colleghi, trovando una certa coincidenza con quelli che sono i gusti della nostra redazione, sentendoci citare in risposta quelli che sono stati i film più apprezzati anche da noi man mano che le giornate di questa Venezia 2017 si susseguivano.

Tra i preferiti che abbiamo raccolto nel video che segue, scegliendo i più rappresentativi dell'umore comune, spiccano infatti The Shape of Water di Guillermo del Toro, Mektoub, My Love: Canto Uno di Abdellatif Kechiche, ma anche film più autoriali come Foxtrot di Samuel Maoz. Tra i favoriti alla vittoria, invece, l'opinione comune è che Tre manifesti a Ebbing, Missouri di -Martin McDonagh, così come la sua protagonista Frances McDormand, abbiano buone possibilità.

Per non perdere nessuna novità sulla Mostra del Cinema di Venezia 2017 continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram!