Vanessa Kirby: "Pensare che Harry e Meghan mi abbiano visto in The Crown è incredibile"

Harry e Meghan hanno ammesso di aver guardato The Crown e Vanessa Kirby è rimasta totalmente scioccata all'idea che i Reali abbiano visto la sua interpretazione.

Nel corso dell'intervista esclusiva con Oprah Winfrey, Harry e Meghan hanno raccontato di aver seguito The Crown. Come riportato da ET Canada, questa notizia ha scioccato Vanessa Kirby, che è rimasta colpita dall'idea che i due Reali possano aver apprezzato la sua interpretazione nella serie.

La star di Pieces of a Woman è stata ospite del Jimmy Kimmel Live!. In occasione dell'incontro, il conduttore ha chiesto a Vanessa Kirby se avesse seguito o meno l'intervista esclusiva con Harry e Meghan. L'attrice ha risposto: "No, non l'ho vista". Kimmel, allora, ha informato la Kirby sul fatto che i due Reali abbiano dichiarato di aver seguito The Crown. L'attrice ha reagito così: "Wow, è incredibile pensare che l'abbiano vista. In genere, si può immaginare una cosa così però si tende a credere che persone di questo rango siano sempre troppo impegnate per guardare una serie". Al che, Kimmel ha scherzato rispondendo: "Harry e Meghan non hanno nulla da fare, letteralmente. Stanno seduti in giardino ad attendere che Oprah vada ad intervistarli".

Infine, a chiudere lo scambio di battute è stata proprio Vanessa Kirby, che ha affermato: "Che strano! The Crown è uno show sui tuoi familiari ed è incredibile guardarlo pensando che, tra qualche anno, potresti essere tu il protagonista!".

Vanessa Kirby è nota per aver interpretato Questione di tempo, Everest, Genius, Mission: Impossible - Fallout e, soprattutto, Pieces of a Woman, per cui ha ricevuto la Coppa Volpi per la Miglior interpretazione femminile. Per lo stesso ruolo, l'attrice è anche stata candidata ai Golden Globe, agli Screen Actors Guild Award e ai Critics' Choice Awards.