Una vacanza da brivido per Gary Oldman

L'attore farà parte del thriller 'The Backwoods: con lui Virginie Ledoyen e Paddy Considine.

La casa di produzione spagnola Filmax Entertainment - ormai lanciatassima in produzioni e coproduzioni che trovano mercato non solo in Eurpoa ma anche negli Stati Uniti - sta producendo il thriller The Backwoods (El bosque de las sombras) che sarà girato sia in lingua inglese che spagnola e per il quale è stato stanziato un budget di 56 milioni di dollari.

Il film, che si avvale di un cast internazionale tra cui il protagonista Gary Oldman, Virginie Ledoyen, Paddy Considine e Aitana Sanchez-Gijon è ambientato nell'estate del 1978 e vede per protagonisti una tranquilla coppia inglese in vacanza presso la casa di alcuni amici in un villaggio basco. La loro vacanza però, prende una piega inquietante quando, nascosta in una capanna nei boschi, trovano una ragazza con le mani deformi. Le riprese di The Backwoods sono iniziate la scorsa settimana nella regione basca della Spagna, e si protrarranno per altre sette settimane.

Sempre in casa Filmax, dopo il successo di Darkness, sono da poco finite le riprese di Fragile con Calista Flockhart che sarà presentato alla Mostra del cinema di Venezia, mentre è in fase di co-produzione Perfume: The Story of a Murderer con Dustin Hoffman e Alan Rickman.