Un Posto al Sole su Rai 3: anticipazioni delle trame per le puntate dall'11 al 15 marzo 2024

Ecco cosa succederà questa settimana a Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate in onda su Rai 3 dall'11 al 15 marzo 2024

Un Posto al Sole su Rai 3: anticipazioni delle trame per le puntate dall'11 al 15 marzo 2024

Ecco le trame delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20:50. Le anticipazioni ci svelano cosa succederà nella settimana che va dall'11 al 15 marzo 2024. La serie ambientata a Napoli, arrivata alla 28esima stagione, viene trasmessa dal lunedì al venerdì.

Un posto al Sole: anticipazioni della settimana

Diego si confida con il padre. Screzi tra Marina e Guido. Clara va in carcere da Eduardo. Continuano i preparativi per il matrimonio di Rossella. I genitori di Irene fanno una scoperta che li turba.

Lunedì 11 marzo

Alberto è sempre più convinto di guadagnare punti nei confronti di Clara, la ragazza dovrà fare i conti con un dubbio che, se confermato, potrebbe influire in maniera dirompente sulla propria vita futura e non solo sulla sua. Dopo aver vissuto momenti di fortissima apprensione per le sorti di Guido, la situazione sarà più chiara.

Diego confida al padre la sua ferma intenzione di dare una svolta alla propria vita, Ida patirà sempre più la tensione che si respira in casa, nonché il senso di esclusione procuratole, soprattutto, da Roberto Ferri.

Martedì 12 marzo

Rosa teme che Clara sia arrabbiata con lei, una scoperta sconvolgente metterà in crisi la Curcio ponendola davanti a una scelta e a un confronto molto difficili. Dopo il grande spavento, Mariella si ripropone di essere particolarmente premurosa con Guido, ma il marito sembra piuttosto insofferente alle sue attenzioni.

Approfittando della serata libera, Ida trascorrerà delle ore piacevoli al Vulcano con Diego, ma la sua prolungata assenza non piacerà a Roberto e a Marina.

Mercoledì 13 marzo

Nell'addio al celibato organizzato a sua insaputa, Rossella, complice qualche brindisi di troppo, rischia di cedere a una tentazione a lungo sopita. Proprio mentre Clara va in carcere per metterlo al corrente delle novità, Eduardo le comunica una decisione del tutto inaspettata.

Malgrado tenti di convincersi del contrario, Manuela è molto scossa dalla scoperta che Niko abbia iniziato una relazione con Valeria.

Un Posto Al Sole Rossella
A Un posto al sole tutto è pronto per il matrimonio di Rossella

Giovedì 14 marzo

Il giorno stabilito per l'appuntamento con lo psicologo, Filippo e Serena devono convincere di nuovo Irene ad andarci, ma una scoperta inaspettata mette la bambina nei guai. Pur se turbata dalla vicinanza con Nunzio, Rossella viene risucchiata dai preparativi per il suo matrimonio.

Niko pare essere intenzionato a continuare la frequentazione con Valeria, Manuela afferma di essersi messa l'animo in pace, ma non rinuncia ad un'ultima stoccata nei confronti del ragazzo.

Venerdì 15 marzo

Il giorno del matrimonio è arrivato e nell'emozione generale, circondata dall'affetto di tutti i suoi familiari, Rossella si accinge a fare il grande passo.

Dopo aver scoperto, con rammarico e preoccupazione, che Irene era solita utilizzare il vecchio cellulare di Serena a loro insaputa, i due genitori si interrogano sul comportamento della figlia e su come metterla in guardia sui rischi delle piattaforme social e del web.

Dove vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda da lunedì a venerdì alle 20:50 su Rai 3. Come sempre si potrà seguire la soap in live streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile guardare, nella sezione On Demand, anche le puntate precedenti.