Twin Peaks: Jennifer Jason Leigh farà parte del cast

L'attrice reciterà nel revival scritto da Mark Frost e David Lynch, che si occuperò anche della regia di tutti gli episodi.

Dopo essere stata avvistata sul set della serie, è stata ora confermata la presenza dell'attrice Jennifer Jason Leigh nel cast del revival de I segreti di Twin Peaks. La star, prossimamente sul grande schermo con The Hateful Eight diretto da Quentin Tarantino, lavorerà agli episodi scritti da Mark Frost e David Lynch, che si occuperà anche della regia, in arrivo su Showtime nel 2017.
Sono già stati confermati nel cast Amanda Seyfried, Balthazar Getty, Robert Knepper e Peter Sarsgaard. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Lynch vorrebbe coinvolgere anche Naomi Watts, con cui ha lavorato in Mulholland Drive.

Le foto più recenti scattate sul set di Twin Peaks mostravano oltre a Jennifer, anche Kyle MacLachlan e Sheryl Lee, interprete di Laura Palmer impegnati nelle riprese all'esterno di un motel. Difficile immaginare quale sarà la storia ideata dai due autori dello show cult per il suo ritorno sul piccolo schermo.

Jennifer Jason Leigh in una scena di Greenberg
Jennifer Jason Leigh in una scena di Greenberg