Tommy Lee Jones sostituirà Harrison Ford nel cast di The Burial

L'attore Tommy Lee Jones sostituirà Harrison Ford nel cast di The Burial, film che avrà come protagonista anche Jamie Foxx.

Tommy Lee Jones sostituirà Harrison Ford nel cast di The Burial, un progetto prodotto per Amazon che è stato scritto da Doug Wright.
Il progetto avrà come protagonista anche Jamie Foxx, coinvolto inoltre come produttore esecutivo del film ispirato all'articolo scritto da Jonathan Harr per la rivista New Yorker.

The Burial si ispira a una storia realmente accaduta e segue quello che accade quando il proprietario di un'impresa di pompe funebri in bancarotta decide di fare causa a un rivale dopo che un accordo, siglato con una stretta di mano, finisce male e ingaggia un estroverso avvocato per gestire il caso.

La regia del film con star Tommy Lee Jones e Jamie Foxx è stata affidata a Maggie Betts, già dietro la macchina da presa di Novitiate, che ha vinto il premio speciale della Giuria nella categoria dedicati ai registi emergenti nel 2107 al Sundance Film Festival. Tra i suoi progetti anche il documentario The Carrier, in cui si segue la storia di una madre HIV positiva e incinta in Africa.

Tommy Lee Jones, recentemente, è stato uno dei protagonisti di
Wander che raccontava la storia di Arthur Bretnik, ruolo affidato ad Aaron Eckhart, un investigatore privato mentalmente instabile che, dopo essere stato assunto per indagare su una morte sospetta nella città di Wander, si convince che il caso sia collegato alla stessa copertura di una cospirazione che ha portato alla morte della figlia. Tommy Lee Jones ha avuto la parte di Jimmy Cleats, un eccentrico specialista in cospirazioni.