Timothée Chalamet è attualmente al cinema con Wonka, prequel di La fabbrica di cioccolato diretto da Paul King, nei panni di un giovane Willy Wonka, iconico personaggio creato da Roald Dahl e interpretato in passato anche da star come Gene Wilder e Johnny Depp.
Nel frattempo, l'attore è già proiettato verso i nuovi progetti in cantiere. Chalamet ha confermato che parteciperà ad un nuovo lungometraggio, e nonostante il massimo riserbo sull'argomento, ha confessato che abbraccerà il mondo del ping-pong. Al momento non ci sono altre informazioni sull'argomento ma è probabile che nuovi aggiornamenti arriveranno nelle prossime settimane.
La storia di Wonka
Al momento Timothée Chalamet si gode il successo di Wonka, il film che racconta la storia di un giovane Willy, dal genio strampalato e dalla profonda ambizione, in grado di creare una fabbrica di cioccolato pronta a cambiare la storia. Nel cast del film anche Olivia Colman, Keegan-Michael Key, Sally Hawkins e Hugh Grant.
Timothée Chalamet tornerà presto al cinema nella seconda parte di Dune di Denis Villeneuve, nel ruolo di Paul Atreides e inizierà presto le riprese del biopic su Bob Dylan, per la regia di James Mangold.