Thomas Jane e Jeremy Piven in I Melt With You

Dramma dedicato all'amicizia, alla mortalità e allo scorrere del tempo per i due popolari attori. Dirige Mark Pellington.

Dopo aver realizzato lo spettacolare U2 3D, il regista Mark Pellington fa ritorno nel mondo della fiction col drammatico I Melt With You. Gli attori Thomas Jane e Jeremy Piven sarebbero stati appena ingaggiati per recitare nel film scritto da Glenn Porter e basato su un'idea dello stesso Pellington. Al momento sappiamo solo che I Melt With You segue le vite di tre uomini che, a un certo punto, si incrociano dando vita a drammi inaspettati. Le riprese prenderanno il via in Califonia ad agosto.

Pellington ha affermato che questo è proprio il progetto che avrebbe voluto realizzare da tempo, ma non è stato in grado di farlo prima a causa della reticenza di Hollywood a esplorare i recessi più oscuri dell'animo. "Ho 48 anni e ho cercato di realizzare sempre pellicole che parlino di me e della mia esperienza di vita" ha dichiarato il regista. "Dove è il Mariti di John Cassavetes della mia generazione? E' difficile costruire qualcosa che abbia un senso perché è difficile trovare il budget adeguato. Ho realizzato numerosi video musicali a basso costo, ma ho sempre voluto dar vita a questo progetto. Parla di quattro uomini e della mortalità, del tempo che passa e dell'amicizia. E' molto cupo e ha un budget veramente basso. Non ho niente contro le pellicole a elevato budget che ho realizzato in passato, ma voglio solo fare film e aumentare le possibilità di poter raccontare le storie che voglio".

Thomas Jane è attualmente impegnato nella piccante serie tv Hung - Ragazzo squillo, giunta alla seconda stagione.