The Witcher, il camino di Netflix ispirato alla serie è in streaming

Il camino di The Witcher ispirato alla serie Netflix è disponibile in streaming sul colosso del video-on-demand; siete pronti a un Natale particolarmente caldo?

Fan di The Witcher a raccolta! Siete pronti a intiepidire i vostri appartamenti con il camino della vostra serie preferita? Su Netflix è infatti disponibile il camino ispirato alla serie con Henry Cavill.

Il Natale assumerà una sfumatura diversa da prima grazie al camino di The Witcher, disponibile in streaming su Netflix. Il fuoco crepitante scalderà visivamente i vostri appartamenti e vi donerà un periodo festivo dal tono completamente differente!

La seconda stagione della serie con Henry Cavill (ne abbiamo parlato nella nostra recensione di The Witcher 2) è disponibile da pochi giorni su Netflix.

A proposito del progetto targato Netflix, Henry Cavill ha assicurato che il personaggio di Geralt avrebbe parlato di più rispetto alla prima stagione. Dall'8 al 19 dicembre, Milano è stata protagonista di The Witcher grazie all'installazione in Piazza XXV Aprile di una mostruosa replica del Miriapode.

Siete pronti a tuffarvi nell'immaginario di The Witcher e a scatenarvi grazie al tepore di un fuoco che non ha eguali?