Nei giorni passati è arrivata una notizia che ha lasciato di sasso tutti i fan di The Walking Dead: Andrew Lincoln lascerà la serie durante la nona stagione. Lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman mostrerà il personaggio di Rick Grimes solo in altri sei episodi. Per questo motivo, la tv via cavo AMC avrebbe offerto all'attore Norman Reedus, interprete di Daryl, un aumento con l'intenzione di farlo diventare il protagonista dello show e farlo rimanere a lungo nel cast.
Reedus ha postato sul suo account Instagram una specie di tributo a Lincoln, in una bella foto che ritrae un abbraccio tra i due, commentando con un'emoticon a forma di cuore. L'immagine è tratta dalla fine della settima stagione, mentre le riprese della nona sono attualmente in corso:
Norman posted this photo on your IG.
— Rick Grimes | Andrew Lincoln (@TWDRickGrimes__) 1 giugno 2018
Andy/Rick is gone confirmed!#RickGrimes #DarylDixon#AndrewLincoln #NormanReedus#TheWalkingDead #TWD
@wwwbigbaldhead pic.twitter.com/F1476WU7i3
La storia dei sopravvissuti all'apocalisse zombie sembra destinata a subire degli importanti cambiamenti: oltre a Lincoln anche Lauren Cohan, interprete di Maggie, sarà presente per solo sei episodi e ha già accettato il ruolo di protagonista della serie Whiskey Cavalier, targata ABC.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!