The Walking Dead: Andrew J. West diventa regular

Con l'attore, nella quinta stagione ritroveremo anche Alanna Masterson e Christian Serratos. Record di ascolti per lo show che infrange il precedente primato segnato dal finale della terza stagione.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sul finale della quarta stagione di The Walking Dead, di non proseguire nella lettura di questa news.

Non sappiamo ancora se è un cannibale o meno, ma adesso abbiamo la conferma che vedremo spesso Gareth nella quinta stagione di The Walking Dead. Andrew J. West, che ha fatto il suo debutto nell'ultimo episodio della quarta stagione dello show nei panni del misterioso Boss di Terminus, è stato confermato come regular. Con lui entrano ufficialmente nel cast fisso anche Alanna Masterson e Christian Serratos. La Masterson ha fatto la sua comparsa a inizio stagione nei panni di Tara, una dei seguaci del Governatore. Dopo la morte del personaggio di Hershel Greene, Tara si è messa in viaggio con Glenn per aiutarlo a ritrovare la moglie Maggie. Tara si trova attualmente col resto del gruppo a Terminus, dove si trova anche Rosita, interpretata dalla Serratos, soldatessa che ha il compito di scortare uno scienziato a Washington nella speranza di trovare una cura per l'epidemia di zombie.

Rivedremo i tre interpreti nella quinta stagione di The Walking Dead che debutterà su AMC a ottobre. Nel frattempo lo show si è chiuso col botto, visto che l'ultima puntata della quarta stagione è stata vista da ben 15,7 milioni di spettatori. Un record che supera il finale della terza stagione visto, lo scorso aprile, da 12,4 milioni di spettatori.