Una nuova sessione di blind auditions nella terza puntata di The Voice Senior 2021, il talent show condotto da Antonella Clerici, in onda stasera su Rai1 alle 21:25.
Squadre ancora da formare, coach da convincere, esibizioni da valutare. Obiettivo degli aspiranti concorrenti, ancora una volta quello di conquistare almeno uno dei giudici - tra Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D'Alessio e Clementino - attraverso l'unico strumento che hanno a loro disposizione: la voce. Ad accogliere i cantanti, infatti, i quattro coach girati di spalle: solo quello che deciderà di voltarsi si aggiudicherà il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, la scelta passerà al concorrente, che deciderà a chi affidare il proprio percorso.
Nella seconda puntata, Orietta Berti si è aggiudicata Cosetta Gigli e Franco Tortora, Loredana Berté ha scelto Stefania Castelli, Michele Longo, Pasqualina Piludu ed Ezio Turchetti, mentre Gigi D'Alessio ha ottenuto Lalo Cibelli, Annibale Giannarelli e Fabrizio Pausini. Infine, Clementino ha portato nel suo team Marcella Di Pasquale e Giuseppe Mariniello. Chi saranno i prossimi a entrare a far parte delle squadre dei coach? La puntata sarà sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all'estero su Rai Italia.