The Magic Order: il trailer svela il primo fumetto di Netflix

Un team di maghi si mimetizza tra le persone comuni di giorno per combattere il male e le minacce durante le ore notturne.

Netflix ha svelato il primo trailer ufficiale del primo fumetto intitolato The Magic Order, scritto da Mark Millar con l'artista Olivier Coipel. Il fumetto sarà disponibile nei negozi a partire dal 13 giugno.

Viviamo in un mondo in cui nessuno ha mai visto un mostro e queste persone sono la ragione per cui possiamo dormire sonni tranquilli. La magia incontra il crimine in The Magic Order. Al centro della storia cinque famiglie di maghi che da generazioni hanno il compito di proteggere il mondo, devono combattere un nemico che li sta facendo fuori uno alla volta. Di giorno i maghi si mimetizzano tra la gente comune, ma di notte usano i loro poteri per proteggerci dalle forze del male finché il male non arriva a colpire prima loro.

The Magic Order sarà composto da sei albi. Questa è la prima volta che Mark Miller crea un franchise dopo l'acquisizione di Millarworld da parte di Netflix.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!