La nuova videorecensione di Movieplayer.it vi porta alla scoperta della prima stagione della serie tv CBS The Good Fight, spin-off del dramma giudiziario The Good Wife terminato nel 2016.
In questo nuovo show firmato da Robert King e Michelle King troviamo protagonista la Diane Lockhart interpretata dalla straordinaria Christine Baranski, mentre la storia inizia esattamente un anno dopo gli eventi del finale di The Good Wife. Una terribile truffa finanziaria costringe Diane a ripartire da capo unendosi ad uno studio legale emergente insieme alla figlioccia Maia. Insieme alla Baranski troviamo nel cast anche Cush Jumbo, Sarah Steele e una sorprendente Rose Leslie.
La prima stagione è composta da dieci episodi e in Italia arriverà in anteprima esclusiva su TIMVISION da martedì 14 novembre. A parlarci meglio di The Good Fight è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!