Teresa Palmer nell'horror Welcome To Willits

Un'esperienza terrificante per la bella attrice australiana che affiancherà il marito Mark Webber.

Dopo aver firmato il corto horror alieno Welcome To Willits: After Sundown, per il regista Trevor Ryan si profila un futuro lavorativo roseo. La versione lunga del film è già in pre-produzione e oggi Teresa Palmer ha firmato il contratto che la lega al progetto in uno dei ruoli principali. Il suo arrivo nel cast era prevedibile, visto che protagonista e produttore del thriller fantascientifico è il marito Mark Webber, già star del corto.

Welcome To Willits, scritto da Tim Ryan, fratello del regista, vede Mark Webber nel ruolo di Brock, un uomo che attende un amico in un isolato cottage della California del Nord per portare a termine la consegna di un carico di droga. Col passare delle ore Brock diviene sempre più disperato e paranoico quando comincia a sospettare che gli alieni stiano per attaccare l'aerea e rapirlo ancora una volta. Nella versione lunga saranno coinvolti un gruppo di giovani campeggiatori che si perdono nei boschi vicino al cottage e qui si imbatteranno in Brock. Teresa Palmer interpreterà sua nipote.

Tra le pellicole interpretate da Teresa Palmer in uscita vi sono Triple Nine e il remake di Point Break, nelle sale a inizio 2016.