Taylor Swift nel nuovo video cita Prometheus e Ghost in the Shell e online si scatena l'ironia

La creazione diretta da Joseph Kahn per il brano ...Ready for It? è al centro dei commenti della rete a causa delle tante citazioni cinematografiche.

Taylor Swift ha girato un nuovo video musicale, diretto da Joseph Kahn, per il brano intitolato ...Ready for It? e i riferimenti a recenti film sci-fi come Ghost in the Shell e Prometheus non sono passati inosservati, suscitando l'ironia di molti utenti dei social media.
Tra le citazioni più evidenti ci sono quelle all'adattamento per il grande schermo del manga recentemente interpretato da Scarlett Johansson, e online c'è chi ha chiesto scherzosamente se ci si debba preparare a un nuovo reboot del film e chi l'ha ritenuto persino la cosa peggiore mai accaduta nel mondo della cultura.

Un'altra sequenza sembra invece la copia di una scena di Prometheus con protagonista l'attore Michael Fassbender:

Il particolare costume indossato dalla Swift ha poi ricordato Tron Legacy e la versione robotica di un cavallo ha fatto pensare alla serie Westworld.

I commenti più divertenti, tuttavia, sono suscitati dall'idea che l'intero video sia nato ispirandosi a un famoso meme apparso nell'autunno del 2016 con protagonista Kermit la rana.

Ecco il video, provate a scoprire tutti i riferimenti: