Survive: il trailer della nuova serie con star Sophie Turner

Sophie Turner tornerà sugli schermi televisivi con Survive, la nuova serie in arrivo su Quibi di cui è stato condiviso un trailer inedito.

Survive, di cui è stato diffuso il trailer, è la nuova serie con protagonista l'attrice Sophie Turner che debutterà su Quibi il 6 aprile.
L'ex star del cult Il Trono di Spade nel video è una giovane con problemi di depressione che decide di togliersi la vita mentre è in viaggio, ma il suo aereo precipita. La ragazza sopravvive all'impatto e con un ragazzo conosciuto in viaggio deve intraprendere un viaggio attraverso una landa desolata, selvaggia e glaciale per cercare di rimanere in vita.

La serie Survive vedrà Sophie Turner interpretare Jane, una giovane donna che viene coinvolta in un incidente aereo. Nel cast ci sarà inoltre Corey Hawkins (24: Legacy) nella parte di un altro passeggero. I due sopravvissuti dovranno affrontare un viaggio nella natura selvaggia fronteggiando condizioni brutali e traumi personali. Lo show si basa sul romanzo scritto nel 2012 da Alex Morel.

Tra le pagine Jane è una teenager con tendenze suicide che aveva progettato di avere un'overdose nel bagno dell'aereo, vedendo il suo piano andare in pezzi. Paul è invece uno snowboarder e cerca di unire le forze con lei per riuscire a rimanere in vita.

Sophie Turner ha dichiarato: "Non potrei essere più onorata nell'interpretare il ruolo di Jane in Survive per Quibi. Si tratta di un personaggio complesso che lotta contro il destino per salvare la sua vita, trovare la propria forza e il coraggio. Spero solo che questo progetto possa avere un impatto su chiunque ha dei problemi di autostima in modo che le persone capiscano che sono più coraggiose di quanto possano pensare e cerchino di avere il sostegno di cui avevano bisogno".
La sceneggiatura è firmata da Richard Abate e Jeremy Ungar, mentre alla regia ci sarà Mark Pellington.