Succession, una delle attrici è stata attaccata dalle lontre: "I loro morsi fanno davvero male"

Crystal Finn, recentemente nel cast della serie Succession, ha svelato di essere stata attaccata da un gruppo di lontre.

Succession, una delle attrici è stata attaccata dalle lontre: 'I loro morsi fanno davvero male'

Crystal Finn ha rivelato di essere stata attaccata da alcune lontre mentre si trovava nel Feather River della Plumas National Forest.
L'incidente, come rivelato dall'attrice apparsa anche nella quarta stagione di Succession nella puntata America decides, è stato piuttosto traumatico.

Un attacco inaspettato

Parlando al San Francisco Chronicle, Crystal Finn ha dichiarato che a luglio si trovava in California, poco distante dal Lago Tahoe. L'attrice ha spiegato: "Ho sentito qualcosa dietro la mia schiena e sulla mia gamba. Ho iniziato a guardarmi intorno e urlare, e le lontre sono apparse di fronte a me. Poi si sono immerse e hanno continuato ad attaccarmi".

Finn ha aggiunto: "Potevo vedere i morsi sulle mie gambe e sapevo che ero stata morsa sul sedere, quello è stato il peggiore, ma non potevo vederlo. I morsi facevano realmente male".

Secondo Crystal la situazione inaspettata sarebbe stata causata dal fatto che le lontre, probabilmente, stavano proteggendo i loro cuccioli. La star di Broadway ha dovuto farsi medicare in ospedale e ha ammesso di aver provato molto sollievo al pensiero che non aveva portato con sé la figlia: "Sarebbe stato molto peggio".

Succession: il beffardo finale di una grande tragicommedia dei nostri tempi

Un comunicato dell'organizzazione Montana Fish, Wildlife & Parks, dichiara: "Anche se gli attacchi da parte delle lontre sono rari, possono essere protettive nei confronti di se stesse e dei loro cuccioli, specialmente a una distanza ravvicinata. Danno alla luce i piccoli ad aprile e successivamente si possono vedere mentre nuotano insieme durante l'estate. Possono inoltre proteggere le risorse di cibo, specialmente quando sono scarse".