Stranger Things 4, David Harbour azzarda lo spoiler su Instagram, Millie Bobby Brown: "Fermo!"

La star di Stranger Things David Harbour era in vena di spoiler nella sua ultima live di Instagram, e c'è voluto l'intervento di Millie Bobby Brown per limitare danni.

NOTIZIA di 10/04/2021

Togliete il telefono a David Harbour (oppure no, se vi piacciono gli spoiler): la star di Stranger Things ha provato a rivelare qualcosa sulla trama della quarta stagione dello show Netflix, ma ci ha pensato Millie Bobby Brown a fermarlo.

L'interprete dello sceriffo Hopper nella serie tv ideata dai Fratelli Duffer ha infatti dato il via a un video live su Instagram direttamente dal suo camerino, mostrandosi ai suoi follower con il costume di scena durante le riprese dello show.

"Non è niente che non hanno già visto, era nel trailer!" si è difeso l'attore quando la collega Millie Bobby Brown a.k.a. Eleven lo ha rimproverato dopo essersi aggiunta alla conversazione.
"Ora prendo la sceneggiatura e leggo le tue battute Millie" ha 'minacciato' Harbour "Racconto a tutti cosa succede a Eleven nella nuova stagione!"

"Staccati dal telefono e torna al lavoro!" gli ha poi gridato contro (ridendo) la giovane collega.
"Mi licenzieranno... Netflix mi farà fuori!" commenta Harbour, e la Brown conviene, seppur meno drasticamente "Oh ti arriverà una telefonata, vedrai!".

Nulla di nuovo, insomma, dal set di Stranger Things 4, almeno per il momento... Ma stando a quanto ripetuto più volte dalle star dello show, quando finalmente arriverà sugli schermi, avremo di fronte una stagione davvero terrificante. Quindi tenetevi pronti!