Stasera sogna con Massimo Ranieri, stasera su Rai1 il meglio di Sogno e son desto: ospiti

Stasera su Rai1, alle 21:25, va in onda Stasera sogna, show musicale con Massimo Ranieri che ripercorre il meglio di Sogno e son desto e i momenti in compagni di ospiti speciali.

Massimo Ranieri torna stasera su Rai1, dalle 21:25, con Stasera sogna, uno show musicale che raccolgie il meglio della prima edizione di Sogno e son desto, il varietà andato in onda dal 2014 al 2016 e condotto proprio dall'artista partenopeo.

La serata speciale con Massimo Ranieri sarà l'occasione per condividere, insieme al protagonista, i capitoli più intensi e spettacolari della prima edizione di Sogno e Son Desto, lo show musicale che fu costruito, insieme a grandi ospiti, intorno a sentimenti forti e popolari. Si racconteranno di nuovo quelle storie e quegli incontri accoglienti e appassionanti: per riviverli con le emozioni e le speranze del tempo che stiamo vivendo.
Si ritroverà il grande spettacolo musicale di Ranieri insieme a ospiti davvero speciali: Franco Battiato, Francesco De Gregori, Andrea Bocelli, Stefano Bollani Gino Paoli ed Edoardo Bennato. Ma si ritroveranno anche incontri speciali con l'Italia più prestigiosa: da Lucia Bosè, in una delle sue ultime apparizioni televisive, all'arte di Michelangelo Pistoletto, celebre in tutto il mondo.

E poi, naturalmente, il grande repertorio di Massimo Ranieri che, riascoltato in queste settimane, restituirà tutta l'intensità di memorie e affetti che accomunano il grande pubblico di Rai1. La serata sarà introdotta dalla presenza dal vivo di Ranieri. Con lui si vivrà un'emozione particolare, scoprendo la sorprendente attualità di una canzone ascoltata e amata tante volte.