Spider-Man: Roberto Orci sceneggiatore di uno dei film spinoff

Sony ha annunciato che Roberto Orci scriverà la sceneggiatura di uno dei film spinoff di Spider-Man in fase di sviluppo.

Uno degli annunciati spinoff di Spider-Man prodotto dalla Sony ha trovato il suo sceneggiatore: Roberto Orci, già nel team di The Amazing Spider-Man 2 nel 2014.

Il film, di cui non si conoscono ancora i dettagli, sarà uno dei progetti legati al mondo di Peter Parker dopo Venom e Morbius. Lo spinoff di Spider-Man, ruolo attualmente interpretato da Tom Holland, è stato quindi assegnato a Roberto Orci che recentemente ha lavorato anche a serie tv come Fringe, Sleepy Hollow e Hawaii Five-O.

Tra i personaggi che da tempo si sostiene possano arrivare sul grande schermo ci sono Kraven il Cacciatore, Silk, Nightwatch, Silver Sable e Black Cat. Lo sviluppo del progetto sarà supervisionato da Palak Patel e The Wrap ha dichiarato: "Il progetto di Orci sarà una parte dell'universo di Spider-Man della Sony che non è all'interno del Marvel Cinematic Universe".

Sony sarebbe al lavoro su un film dedicato a Kraven the Hunter e sarebbe già iniziata la ricerca dell'attore a cui affidare i ruoli principali.