Spider-Man: Martin Sheen e Sally Field saranno zio Ben e zia May?

Nuove aggiunte al cast del reboot di Spider-Man, che debutterà nelle sale il 3 luglio 2012. Nella precedente trilogia i due ruoli erano interpretati da Cliff Robertson e Rosemary Harris.

Il cast di Spider-Man si va delineando con due nuove, possibili aggiunte: Martin Sheen e Sally Field sono stati considerati per i ruoli di zio Ben e zia May, che nella precedente trilogia dell'Uomo Ragno erano interpretati da Cliff Robertson e Rosemary Harris. Per il momento non c'è nulla di definitivo, considerato che Sheen è in trattative finali con la produzione, mentre la Field è stata solo contattata per il ruolo, in ogni caso, se dovessero accettare, i due attori si unirebbero ad un cast formato da Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans.

A dirigere il nuovo Spider-Man sarà Marc Webb su una sceneggiatura di James Vanderbilt. La release del film, che vedrà Spider-Man alle prese con diversi problemi, sia di natura umana che sovrumana, è stata fissata al 3 luglio 2012. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nel giro di un mese.