Selena: La serie è il progetto televisivo di Netflix, di cui è stato condiviso il primo trailer, che debutterà in streaming il 4 dicembre e mostra l'attrice Christian Serratos nel ruolo della famosa cantante.
Il filmato anticipa le prime scene tratte dai nove episodi che compongono la prima stagione e mostrano i primi passi della star nel campo dello spettacolo, senza poter prevedere l'incredibile successo che avrebbe ottenuto nella sua breve, ma intensa, carriera.
Christian Serratos interpreta Selena Quintanilla seguendo come i suoi sogni diventano realtà, i drammi avvenuti nella sua vita e le scelte che lei e la sua famiglia devono prendere mentre affrontano il successo, la famiglia e la musica.
Nel team di produttori ci sono Jaime Dávila, Rico Martinez, Suzette Quintanilla, Abraham Quintanilla Jr., e Simran A. Singh.
Selena è stata una delle artiste latinoamericane più famose della sua generazione ed è stata cantautrice, modella, attrice e stilista. La giovane è morta nel 1995 all'età di 23 anni per mano dell'ex presidente del suo fan club.
La sua storia è già diventata un film biografico nel 1997 con protagonista Jennifer Lopez.