Sarah Polley in 3D per Wenders

La bionda interprete canadese sarà protagonista di Everything Will Be Fine, nuova fatica stereoscopica del maestro tedesco.

L'attrice e regista canadese Sarah Polley è entrata a far parte del cast del nuovo progetto di Wim Wenders, una pellicola drammatica intitolata Everything Will Be Fine che verrà girata in 3D. Al momento i dettagli della trama sono top secret, ma è trapelata la notizia che il plot, firmato dallo sceneggiatore norvegese Bjørn Olaf Johannessen, dovrebbe essere incentrato su un mago tedesco che scompare nelle campagne norvegesi. Il produttore di Pina 3D Gian-Piero Ringel produrrà la pellicola finanziata in parte dal fondo regionale tedesco Medienboard Berlin-Brandenburg. L'intento di Wenders è quello di presentare Everything Will Be Fine alla prossima Berlinale.

Prossimamente arriverà nei cinema Take This Waltz, atteso dramma indie diretto da Sarah Polley e interpretato da Seth Rogen, Michelle Williams e Sarah Silverman. La Polley è attualmente impegnata nell'adattamento del romanzo di Margaret Atwood L'altra Grace.