Santiago Cabrera, uno scrittore per Dexter

La settima stagione dello show vedrà l'attore partecipare in veste di ospite ricorrente che darà del filo da torcere al protagonista.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti sulla prossima stagione di Dexter.
Nella settima stagione Dexter avrà parecchie gatte da pelare: non soltanto dovrà trovare una spiegazione plausibile per Debora, che l'ha colto sul fatto mentre dava sfogo alle esigenze del suo oscuro 'Passeggero', ma dovrà vedersela anche con Ethan Price, uno scrittore investigativo che si occupa di scrivere libri su famosi casi di omicidio. L'attore scelto per dare vita a questa new entry è Santiago Cabrera, che molti ricorderanno per il suo ruolo in Heroes. Cabrera si va ad aggiungere a Katia Winter, che reciterà nel ruolo di una spogliarellista russa che lavora in un club di Miami, Jason Gedrick, manager del suddetto club, Ray Stevenson, leader della mafia russa arrivato in città per scoprire chi ha fatto fuori uno dei suoi soci e infine, ma non per questo meno importante, Yvonne Strahovski, che avrà il ruolo di Hannah, una donna misteriosa alla quale il dipartimento si rivolgerà per avere assistenza.

Di recente Cabrera ha collaborato con Merlin, Covert Affairs, Alcatraz e ha recitato nel film TV Hemingway & Gellhorn. Dexter ritorna sugli schermi americani il 30 settembre.