Sanremo 2020, Morgan e Bugo in lingua dei segni: il video virale

La lite tra Morgan e Bugo a Sanremo 2020 è stata raccontata nella lingua dei segni su RaiPlay ed il video spopola sui social.

A Sanremo 2020 spopola la lite Morgan e Bugo nella lingua dei segni: la perplessità iniziale e la bravura dei traduttori ha fatto impazzire i social ed il video è diventato virale.

Su Twitter è diventato virale il video della lite tra Morgan e Bugo raccontato nella lingua dei segni. RaiPlay quest'anno per la prima volta ha tradotto e interpretato le canzoni di Sanremo in Lis ed i traduttori hanno dovuto "interpretare" anche il litigio tra Bugo e Morgan.

Nella clip vediamo i traduttori leggermente spiazzati per il cambio del testo di Morgan e per l'ingresso di Amadeus e Fiorello sul palco, dopo l'abbandono di Bugo. Chi ha seguito la diretta sa che i primi minuti sono stato molto concitati - qui potete leggere cosa è successo tra Morgan e Bugo a Sanremo 2020 - Fiorello ed Amadeus stavano cercando di capire cosa stesse succedendo, ma i traduttori di RaiPlay sono stati bravissimi a proseguire il loro lavoro fino a quando le acque si sono calmate.