L'attrice Sally Hawkins, nominata agli Oscar per la sua performance nel film La forma dell'acqua - The Shape of Water, debutterà come produttrice in occasione del film Cordelia, un thriller psicologico diretto da Adrian Shergold.
Il progetto racconterà la storia di una giovane, interpretata da Antonia Campbell-Hughes, che è tormentata dagli eventi legati al suo passato e che inizia a impazzire quando si ritrova da sola nel suo appartamento.
Nel cast ci saranno anche Michael Gambon, Catherine McCormack e Johnny Flynn.
Antonia sarà autrice anche della sceneggiatura insieme a Shergold.
Cordelia vive con la sua sorella Caroline e con Matt, il fidanzato della gemella, in un edificio che si trova in uno dei quartieri meno salubri di Londra. La ragazza cerca di vivere con loro gestendo inoltre i problemi legati a uno stalker e ai vicini, tra cui un misterioso violoncellista e un anziano accentrico, Mr. Moses (Gambon). Cordelia, oltre dieci anni prima, era una promettente attrice quando un viaggio ha cambiato per sempre la sua vita, lasciandole molti sensi di colpa.
Il lungometraggio seguirà quanto accade alla donna durante un weekend in cui Caroline e Matt si sono allontanati. Cordelia proverà a seguire la sua solita routine quando perderà il controllo, iniziando a chiedersi se certi eventi sono reali o se sono frutto della sua immaginazione.