Napoli, Lazio e Roma affrontano le avversarie che il calendario dell'Europa League e della Conference League mette loro contro oggi, giovedì 4 novembre 2021, in questo quarto turno della fase a gironi.
Ecco i dettagli su orari e dove vedere le partite in TV e in streaming.
Legia Varsavia-Napoli
Legia Varsavia-Napoli si gioca oggi alle 18:45 allo stadio dell'Esercito Polacco di Varsavia. La gara, valevole per il quarto turno del gruppo "C" dell'Europa League 2021/2022, verrà trasmessa in TV in diretta su Sky: Sky Sport Uno (201 satellite; 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport (252 satellite) con la telecronaca di Dario Massara. A bordocampo Massimo Ugolini.
In streaming si potrà vedere su DAZN e su Sky grazie a Sky Go. La telecronaca di Legia Varsavia-Napoli su DAZN sarà di Stefano Borghi e Marco Parolo.
La situazione del Gruppo C: Legia Varsavia punti 6, Leicester e Napoli 4, Spartak Mosca 3.
Olympique Marsiglia-Lazio
Olympique Marsiglia-Lazio si gioca oggi alle 21:00 allo stadio Velodrome di Marsiglia. La gara, valevole per il quarto turno del gruppo "E" dell'Europa League 2021/2022, verrà trasmessa in TV in diretta su Sky: Sky Sport Uno (201 satellite; 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport (252 satellite) con la telecronaca di Dario Massara, commento Fernando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci.
In streaming si potrà vedere su DAZN e su Sky grazie a Sky Go. La telecronaca di Olympique Marsiglia-Lazio su DAZN sarà di Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.
La situazione del Gruppo E: Galatasaray Punti 7, Lazio 4, Olympique Marsiglia 3, Lokomotiv Mosca 1
Roma-Bodo/Glimt
Roma-Bodo/Glimt si gioca oggi alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. La gara, valevole per il quarto turno del gruppo "C" della UEFA Europa Conference League 2021/2022, verrà trasmessa in TV anche in chiaro su TV8 e su Sky: Sky Sport (numero 253 del satellite), Sky Sport (numero 484 del satellite, con la telecronaca di Riccardo Gentile, commento Lorenzo Minotti.
In streaming si potrà vedere su DAZN e su Sky grazie a Sky Go. La telecronaca di Roma-Bodo/Glimt su DAZN sarà di Alberto Santi affiancato da Simone Tiribocchi.
La situazione del Gruppo C: Bodo Glimt Punti 7, Roma 6, Zorya 3, Cska Sofia 1