Road to FeST, Maccio Capatonda presenta la serie Sky The Generi

Al via il road to FeST, la marcia di avvicinamento al Festival delle Serie Tv con la presentazione di The Generi, la nuova serie di Maccio Capatonda produzione originale Sky e Lotus Production

Parte oggi giovedì 7 giugno alle 19.30 il road to FeST, una marcia di avvicinamento al Festival delle Serie TV, previsto dall'11 al 14 ottobre a Milano, presso la Santeria Social Club.

Al centro della prima tappa del road to FeST, The Generi, la nuova serie originale Sky e Lotus Production. Durante l'evento, il pubblico incontrerà Maccio Capatonda - che della serie è regista, autore e protagonista - e Luigi Di Capua, con Maccio autore del soggetto di serie.

L'incontro, che sarà moderato da Marina Pierri e Giorgio Viario, gli ideatori del FeST, sarà intervallato da alcuni estratti di The Generi, disponibile dal 7 giugno con tutti i suoi 8 episodi in esclusiva su NOW TV e su Sky On Demand all'interno della nuova collezione GENERATION (una sezione on demand dedicata ai millennial e alle generazioni più giovani).

La partecipazione all'evento è gratuita e fino ad esaurimento posti.

Qui il link alla pagina Facebook dell'evento.

Sinossi e cast di The Generi:

Dal western all'horror, dalla commedia sexy anni '70 al noir fino al film di supereroi, The Generi, il ritorno in tv dell'amatissimo personaggio interpretato da Marcello Macchia, nei panni di Gianfelice Spagnagatti, è un surreale e dissacrante viaggio attraverso i generi cinematografici, rivisitati dall'attore abruzzese nei loro peggiori, abusati e per questo esilaranti luoghi comuni. Fra gli sceneggiatori anche Luigi Luciano, Giovanni Maggi e Clemente Meucci. Andrea Bassi è story editor. Accanto a Maccio Capatonda, la folle avventura di The Generi vede il ritorno di alcuni dei personaggi più amati e conosciuti delle sue produzioni, come Herbert Ballerina (Luigi Luciano), Ektor Baboden (Luca Confortini) e Franco Mari (Franco Mari).