Richard Gere e David Strathairn in The Best Exotic Marigold Hotel 2

I due attori affiancheranno Judi Dench, Maggie Smith, Dev Patel, Bill Nighy e gli altri interpreti nella nuova pellicola ambientata in India.

Fox Searchlight ha annunciato oggi l'inizio della produzione di The Best Exotic Marigold Hotel 2. Il film, che verrà girato in India, è il sequel del fortunato Marigold Hotel e vede il ritorno di John Madden alla regia. La sceneggiatura, scritta da Ol Parker, si basa sul soggetto di Parker e Madden. Supercast da urlo per il film. Rivedremo Judi Dench (Evelyn), Maggie Smith (Muriel), Bill Nighy (Douglas), Dev Patel (Sonny), Celia Imrie (Madge), Ronald Pickup (Norman), Penelope Wilton (Jean), Diana Hardcastle (Carol), Tena Desae (Sunaina) e Lillete Dubey (Mrs. Kapoor). Tra i nuovi arrivi si segnala il debutto di Richard Gere, David Strathairn e Tamsin Greig.

The Best Exotic Marigold Hotel 2 prosegue il sogno espansionista di Sonny (Dev Patel) che sta per sposare l'amore della vita Sunaina (Tena Desae) e ha trovato una proprietà adeguata per espandersi. Ora che il Best Exotic Marigold Hotel for the Elderly and Beautiful ha una sola stanza libera questa situazione rischia di creare una situazione imbarazzante con i nuovi arrivati Guy (Richard Gere) e Lavinia (Tamsin Greig). Evelyn e Douglas (Judi Dench e Bill Nighy) lavorano per Jaipur e si chiedono dove il loro impegno li condurrà mentre Norman e Carol stanno negoziando i vincoli di una relazione esclusiva e Madge di si destreggia tra due nuovi ricchi investitori. Gli enigmi del Marigold Hotel sono nelle mani della nuova comanager dell'hotel, Muriel (Maggie Smith), che custodisce i segreti di ognuno. Mentre l'impegno di un matrimonio indiano si fa sempre più pressante, accade però qualcosa di imprevisto.