Renato Zero, stasera su Canale 5 lo speciale per i 70 anni dell'artista: gli ospiti

Stasera su Canale alle 21:20 va in onda Zero il Folle, lo speciale che Mediaset dedica a Renato Zero per festeggiare i suoi 70 anni: chi sono gli ospiti.

Mediaset festeggia Renato Zero, stasera su Canale 5 alle 21:20, con uno che vuole festeggiare i 70 anni del camaleontico artista romano, compiuti effettivamente domani, 30 settembre.

Si chiama Zero il Folle ed è una serata evento costruita con le immagini dei due incredibili concerti, entrambi sold out, tenuti dal cantautore romano al Forum di Assago di Milano, l'11 e il 12 gennaio del 2020, poco prima "della chiusura del mondo". Zero il Folle sarà anche un viaggio nell'universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, che ha venduto nel mondo più di 45 milioni di dischi.

Renato Zero sarà raccontato dalle sue canzoni e dalla presenza di alcuni ospiti speciali: Sabrina Ferilli, Giancarlo Giannini, Alessandro Haber, Monica Guerritore, Serena Autieri, Gabriele Lavia, Anna Foglietta, Giuliana Lojodice e Vittorio Grigolo. La regia della serata è di Roberto Cenci.