La saga horror Puppet Master, che dal 1989 al 2012 è arrivata a quota dieci film, potrebbe tornare sul grande schermo con un reboot.
S. Craig Zahler (Bone Tomahawk) scriverà infatti la sceneggiatura del film Puppet Master: The Littlest Reich, il primo capitolo di una nuova serie di lungometraggi che verranno prodotti da Di Bonaventura Pictures e Caliber Media.
Per ora non è stato scelto il regista, tuttavia il produttore Jack Heller ha annunciato che il film si muoverà in una nuova direzione mantenendo intatta l'atmosfera e la follia che ha contraddistinto i capitoli della saga originale.
Puppet Master ha come protagonisti dei burattini dall'aspetto umano che prendono vita grazie a un incantesimo egiziano. Ognuno di loro ha delle caratteristiche e delle capacità uniche.
Nel nuovo progetto un giovane da poco divorziato trova un pupazzo di Blade nell'armadio del suo defunto fratello, e decide di venderlo in una convention che si svolge in Oregon per celebrare il trentesimo anniversario dei famosi omicidi di Toulon. Quando alcuni burattini prendono però vita e iniziano a uccidere, negli spazi della convention si scatena il caos.