Prime Video, da Roast in Peace a The Traitors Italia a È colpa nostra?: tutti i titoli di ottobre

Tutti i film, serie televisive e show che potremo vedere su Prime a ottobre, tra cui l'atteso The Traitors e il nuovo Roast in Peace

Roast in Peace

Il mese inizia con l'adrenalinico Play Dirty-Triplo Gioco con Mark Wahlberg, per poi proseguire con i due show Roast In Peace e la versione italiana di The Traitors. Ma vediamo quali saranno i titoli che troveremo su Amazon Prime Video.

Show e reality

Iniziamo con uno show comico e un reality che era stato annunciato qualche tempo fa: + Roast in Peace, dal 9 ottobre (6 episodi binge)
+ The Traitors Italia, dal 30 ottobre (6 episodi: 4 disponibili dal 30 ottobre, gli altri dal 2 novembre)

Roast in Peace è il comedy show con il funerale più spietato e divertente mai visto prima. Quattro celebrità "defunte" e sei comici pronti a commemorarle a modo loro. L'obiettivo è uno: individuare il comico più cattivo, quello che non si ferma neanche di fronte alla morte. Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono pronti ad "onorare" la memoria di Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti. Uno spietato funerale guidato da una officiante d'eccezione: Michela Giraud.

The Traitors Italia è il nuovo reality show Original italiano condotto da Alessia Marcuzzi. Un reality show psicologico carico di suspense che terrà il pubblico incollato allo schermo grazie ad un avvincente intrigo di tradimenti e inganni. Un gruppo di personaggi famosi si aggira in una magione spettacolare sfidandosi in un gioco psicologico che prevede un costante lavoro di squadra per completare delle missioni e accumulare un montepremi in denaro. Ma fra i concorrenti si nascondono dei traditori che cercheranno di ingannare e manipolare il resto del gruppo per accaparrarsi il premio finale solo per sé, mentre gli altri, i leali, ignari di chi siano i traditori, lavorano in squadra con lo scopo di eliminarli dal gioco.

Alessia Marcuzzi guida The Traitors Italia: un reality psicologico tra tradimenti e alleanze su Prime Video Alessia Marcuzzi guida The Traitors Italia: un reality psicologico tra tradimenti e alleanze su Prime Video

Le serie tv

Veniamo ora alle serie televisive, tra docuserie che raccontano la vita di grandi campioni e nuove serie inedite:

  • Saquon, dal 9 ottobre
  • Will&Grace S1-5, dal 13 ottobre
  • Outlander S3-4, dal 18 ottobre
  • Lazarus di Harlan Coben, dal 22 ottobre (6 episodi binge)
  • Allen Iv3rson, dal 23 ottobre (3 episodi binge)
  • Hazbin Hotel S2, dal 29 ottobre (8 episodi, due disponibili ogni settimana fino al 19 novembre)
  • Dimmi il tuo nome, dal 31 ottobre (6 episodi binge)

Il momento in cui Saquon Barkley ha sollevato il Lombardi Trophy con la maglia verde dei Philadelphia Eagles, ha segnato il coronamento perfetto di una carriera caratterizzata da una fede incrollabile in se stesso. Questo documentario offre un resoconto in prima persona del percorso di Barkley, attraverso cinque anni di video-diari registrati proprio da Saquon durante i capitoli più impegnativi della sua carriera.

Lazarus Poster Serie Tv Prime Video
Locandina di Lazarus

Lazarus segue le vicende di un uomo che torna a casa dopo il suicidio del padre e inizia a vivere una serie di esperienze inquietanti che non riescono a trovare una spiegazione. Ben presto si ritrova coinvolto in una serie di casi di omicidio irrisolti, mentre cerca di fare luce sul mistero della morte del padre e dell'assassinio della sorella avvenuto 25 anni prima.

Allen Iv3rson è una docuserie in tre parti sull'appassionante vita della leggenda del basket e fenomeno mondiale Allen Iverson, la cui autenticità e modo di agire senza compromessi hanno aperto la strada alle generazioni successive e rivoluzionato la cultura dell'NBA. Dalle sue origini a Hampton, in Virginia, alla sua ascesa come uno dei giocatori di basket più tenaci ed eccezionali di tutti i tempi, Iverson ha abbracciato senza paura la sua individualità sia dentro che fuori dal campo.

Dimmi il tuo nome è ambientato in Spagna, nel 1997. Gli abitanti di Río Blanco, un villaggio dedito alla coltivazione delle fragole, hanno accettato che i lavoratori stagionali marocchini si stabiliscano a Fuensanta, un piccolo centro abbandonato. Ma la convivenza genera tensioni. Sonia, responsabile di una ONG che promuove l'integrazione, lo sa bene. Lo sa anche padre Ángel, il prete locale. E lo sa persino Safir, l'imam. Ma quello che nessuno di loro immagina è che le fondamenta di Fuensanta nascondono qualcosa in grado di dare vita ai loro peggiori incubi. Il dolore più antico. La paura più ancestrale. Indipendentemente da quello in cui si crede... o dal dio a cui si rivolgono le proprie preghiere.

I film

Veniamo infine ai film, tra cui arriva il nuovo capitolo della saga della trilogia della colpa:

  • Play Dirty-Triplo gioco, dal 1º ottobre
  • Il talento di Mr. C, dal 3 ottobre
  • Gli occhi del diavolo, dal 4 ottobre
  • When Evil Lurks, dal 6 ottobre
  • Tagliando d'amore, dall'8 ottobre
  • Die Alone, dal 10 ottobre
  • John Candy: I Like Me, dal 10 ottobre
  • Boneyard-Il caso oscuro, dal 15 ottobre
  • È colpa nostra?, dal 16 ottobre
  • In A Violent Nature, dal 17 ottobre
  • Terrifier 3, dal 20 ottobre
  • Red Flags, dal 20 ottobre
  • Il Clown di Kettle Sprigs, dal 23 ottobre
  • Until Dawn-Fino all'alba, dal 25 ottobre
  • Hedda, dal 29 ottobre
Play Dirty Triplo Gioco 2
Play Dirty - Triplo gioco: Mark Wahlberg in una scena del film

Play Dirty-Triplo gioco è un thriller adrenalinico firmato dal regista Shane Black. Un ladro professionista mette a segno il colpo più grande della sua vita. Parker, Grofield, Zen e un'abile squadra s'imbattono in un colpo che li metterà contro la mafia newyorkese, in questo heist movie crudo e intelligente.

In Tagliando d'amore Charlie, fiera proprietaria di un'officina meccanica tutta al femminile, deve ripensare al suo futuro quando un'officina concorrente si trasferisce di fronte alla sua. In cerca di conforto, si rivolge a un confidente online anonimo, non sapendo che si tratta di Beau, il rivale che minaccia la sua attività. Quando scatta la scintilla sia online che offline, la verità minaccia di rovinare tutto.

E Colpa Nostra Gabriel Guevara Nicole Wallace Bacio
É colpa nostra?: Nicole Wallace e Garbiel Guevara in una scena romantica

In È colpa nostra? il matrimonio di Jenna e Lion prepara il terreno per la tanto attesa reunion tra Noah e Nick, che avviene qualche tempo dopo la loro rottura. L'incapacità di Nick di perdonare Noah crea tra loro un muro apparentemente insormontabile. Lui, ormai erede dell'impero imprenditoriale del nonno, e lei, che ha appena dato inizio alla sua carriera, si rifiutano di riaccendere la fiamma che è ancora viva dentro di loro. Ma adesso che le loro strade si sono incrociate di nuovo, l'amore si rivelerà più forte del rancore?

Rivisitazione moderna dell'opera teatrale di Henrik Ibsen, Hedda si ritrova divisa tra il dolore persistente di un amore passato e la silenziosa, soffocante routine della sua vita attuale. Nel corso di una notte intensa, desideri a lungo repressi e tensioni nascoste esploderanno, trascinando lei e tutti coloro che la circondano in una spirale di manipolazione, passione e tradimenti.