Papa Francesco diventa attore per il film Beyond the Sun

Il lungometraggio, prodotto da Ambi Pictures, si ispirerà ai gospel e sarà un progetto dedicato a tutte le famiglie.

Il Papa reciterà per la prima volta in un film. Il progetto, prodotto da Ambi Pictures, si intitolerà Beyond the Sun e viene descritto come un'avventura con protagonista una famiglia e basata sui gospel.
Papa Francesco avrebbe chiesto ai filmmaker di realizzare un lungometraggio in grado di comunicare il messaggio di Gesù Cristo ai bambini.
La sceneggiatura sarà scritta da Graciela Rodriguez e il monsignore Eduardo Garcia sarà il consigliere del pontefice. La produzione sarà invece curata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Tutti profitti del film saranno donati alle associazioni benefiche El Alemendro e Los Hogares de Cristo, attive in Argentina.
Le riprese inizieranno tra qualche mese in Italia e la produttrice ha dichiarato: "E' un grande onore per me e Andrea avere l'opportunità di lavorare con sua Santità, Papa Francesco, per diffondere il suo messaggio attraverso questo film. Realizzeremo un lungometraggio che renderà orgogliose tutte le persone coinvolte. Non solo le famiglie di tutto il mondo lo apprezzeranno ma gli spettatori, inoltre, si emozioneranno profondamente".