Oscar 2023: il video dell'adorabile reazione di Melissa Falasconi alla nomination ottenuta da Le Pupille

La piccola Melissa Falasconi è la protagonista del corto Le Pupille, che ha ottenuto una nomination agli Oscar 2023, ecco il video della sua adorabile reazione all'annuncio.

Oscar 2023: il video dell'adorabile reazione di Melissa Falasconi alla nomination ottenuta da Le Pupille

Tra le nomination agli Oscar 2023 c'è anche un po' d'Italia grazie al cortometraggio Le Pupille e il video della reazione all'annuncio della piccola Melissa Falasconi, tra le protagoniste del progetto, ha suscitato molta commozione e sorrisi online.
L'attrice, che ha il ruolo di Serafina, viene infatti immortalata mentre affronta la tensione dell'attesa dei titoli della categoria e si lascia poi andare alla gioia.

Il cortometraggio Le pupille, che ruota intorno a un istituto per orfane gestito da un gruppo di suore ed è ambientato nel periodo natalizio, ha una durata di 37 minuti ed è stato scritto e diretto da Alice Rohrwacher.
Nel cast di Le Pupille ci sono Alba Rohrwacher, Valeria Bruni Tedeschi, Melissa Falasconi, Carmen Pommella, Greta Zuccheri Montanari, Luciano Vergaro detto 'Catirre' e Tatiana Lepore.

Oscar 2023, tutte le nomination: a sorpresa c'è anche l'Italia!

Il cinque volte Premio Oscar Alfonso Cuarón ha co-prodotto il corto in collaborazione con Esperanto Filmoj e la sua storica collaboratrice, candidata all'Oscar, Gabriela Rodriguez, insieme a Carlo Cresto-Dina per tempesta, produzione di tutti i film di Alice Rohrwacher.