Julia Fox è nota per il suo audace senso dello stile ma quest'anno l'attrice 32enne ha superato se stessa con il suo abito inquietante al Vanity Fair Oscar Party di domenica: la star ha indossato un abito nero con una scollatura appariscente che culminava in una mano di pelle nera al quale ha aggiunto una borsa realizzata con capelli umani.
La Fox, intervistata sul red carpet, ha specificato che il pelo della sua pochette nera è stato ottenuto utilizzando dei veri e propri capelli umani e, interrogata a proposito del creatore del suo outfit, Julia ha dichiarato: "Hans qualcosa... il cognome è tedesco e non lo so pronunciare."
"Questi sono veri capelli umani comunque", ha continuato la star, riferendosi invece alla sua borsa, realizzata dall'hairstylist e designer francese Charlie Le Mindu. "Domani mi asfalteranno, lo so già. I commenti saranno ridicoli. Ma sai una cosa, mi sto divertendo ed è tutto ciò che conta".
Le Mindu, sotto la descrizione della borsa indossata da Julia Fox, ha scritto: "Sono stato ispirato dalla mia tricofilia e dalla mia abitudine di toccare sempre i capelli ogni volta che posso. Ho avuto questa idea per rivestire oggetti di uso quotidiano, rendendoli stranamente desiderabili e sensuali. Una borsa è l'accessorio peloso perfetto, i capelli così saranno sempre a portata di mano".