Oscar 2022: Julia Fox sfila con un abito inquietante e una borsa fatta di capelli umani (FOTO)

L'outfit di Julia Fox, con una mano in pelle nera che le stringe il collo e una borsa fatta di capelli umani, è sicuramente stato il più discutibile dell'edizione del 2022 degli Academy Awards.

Julia Fox è nota per il suo audace senso dello stile ma quest'anno l'attrice 32enne ha superato se stessa con il suo abito inquietante al Vanity Fair Oscar Party di domenica: la star ha indossato un abito nero con una scollatura appariscente che culminava in una mano di pelle nera al quale ha aggiunto una borsa realizzata con capelli umani.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La Fox, intervistata sul red carpet, ha specificato che il pelo della sua pochette nera è stato ottenuto utilizzando dei veri e propri capelli umani e, interrogata a proposito del creatore del suo outfit, Julia ha dichiarato: "Hans qualcosa... il cognome è tedesco e non lo so pronunciare."

"Questi sono veri capelli umani comunque", ha continuato la star, riferendosi invece alla sua borsa, realizzata dall'hairstylist e designer francese Charlie Le Mindu. "Domani mi asfalteranno, lo so già. I commenti saranno ridicoli. Ma sai una cosa, mi sto divertendo ed è tutto ciò che conta".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Le Mindu, sotto la descrizione della borsa indossata da Julia Fox, ha scritto: "Sono stato ispirato dalla mia tricofilia e dalla mia abitudine di toccare sempre i capelli ogni volta che posso. Ho avuto questa idea per rivestire oggetti di uso quotidiano, rendendoli stranamente desiderabili e sensuali. Una borsa è l'accessorio peloso perfetto, i capelli così saranno sempre a portata di mano".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post