Oscar 2018, diretta streaming: l'annuncio delle nomination e il nostro commento!

A partire dalle 14.22 l'annuncio live delle candidature alla 90esima edizione degli Oscar. Dalle ore 16.00 invece, ci ritroveremo in diretta streaming per commentare tutte le nomination.

Meryl Streep agli Oscar 2017
Meryl Streep agli Oscar 2017

Siamo quasi arrivati alla fine della corsa anche per questa season award che, come da tradizione, si concluderà il 4 Marzo con la cerimonia degli Oscar. Tra poche ore verranno annunciate ufficialmente le nomination della 90° edizione degli Academy Awards e per l'occasione vi invitiamo a seguire con noi la diretta streaming dell'evento.

Oscar 2018: tutte le nomination, tra i candidati anche Chiamami col tuo nome!

I nomi dei potenziali vincitori dell'ambita statuetta verranno rivelati a Los Angeles, mentre Sky Cinema Uno HD seguirà la diretta a partire dalle ore 14.15. Alle 16.00, invece, l'appuntamento immancabile con la nostra diretta streaming insieme alla redazione di Movieplayer.it per commentare tutte le candidature.

Leggi anche: Oscar 2018: dall'exploit de La forma dell'acqua alla sorpresa Anderson, il commento alle nomination

Di seguito potete vedere il video con l'annuncio delle nomination a partire dalle ore 14.22:

Questo invece è il video della nostra diretta per discutere le nomination subito dopo l'annuncio. Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme! Ci vediamo alle 16.00, non mancate!

L'attesa cerimonia per la novantesima edizione degli Oscar sarà presentata ancora una volta da Jimmy Kimmel e la data da fissare sul calendario è quella del 4 Marzo 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!